Concerto Donatori di Musica con SUMIKO HOJO e MARIA PIA CAROLA
29 Novembre 2019

Iniziative 29 nov 2019

Concerto di SUMIKO HOJO e MARIA PIA CAROLA
Donatori di Musica Perugia 29 Novembre 2019 - ore 16.00
Cappella dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia

COMUNICATO STAMPA
Venerdì 29 novembre 2019 ore 16:00 c/o Cappella dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia

Concerto DONATORI DI MUSICA
SUMIKO HOJO & MARIA PIA CAROLA (pianoforte a quattro mani)
Presentazione a cura di STEFANO LAZZONI

Venerdì 29 novembre 2019 alle ore 16:00 nella Cappella dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, si terrà un concerto dei DONATORI DI MUSICA promosso dalla Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale S. Maria della Misericordia in collaborazione con A.R.ONC «Amici della Radioterapia Oncologica Onlus» e con la Fondazione Perugia Musica Classica Onlus.

Il concerto, realizzato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, sarà eseguito dalle pianiste Sumiko Hojo e Maria Pia Carola che eseguiranno un bellissimo repertorio a quattro mani con l’interpretazione della Sonata in re maggiore K. 381 di Wolfang Amadeus Mozart e i Sedici Walzer op. 39 e le Tre Danze Ungheresi (n.1, n. 2 e n.3) di Johannes Brahms.
Il concerto verrà presentato e raccontato dal Maestro Stefano Lazzoni.

*** *** ***
L’Associazione DONATORI DI MUSICA è nata nel 2009, dall’idea di un primario e di un paziente musicista, e si avvale dell’appassionata partecipazione gratuita di musicisti di grande valore per portare la musica all’interno dei reparti ospedalieri. Dedicato a chi nel reparto vive – pazienti, medici, infermieri, parenti e volontari – ogni concerto sarà l’occasione per vivere tutti insieme quelle emozioni uniche che solo la grande musica dal vivo sa dare. La Radioterapia Oncologica di Perugia fa parte dell’Associazione dal 2015.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
segreteria@aronc.it