Aronc al fianco del Summerfest 2020 raccoglie consensi
26 agosto - 13 settembre

News 24 set 2020

Nel corso della 13 giorni di proiezioni e musica dal vivo, tenutasi le scorse settimane presso il Barton Park di Perugia, gli Amici della Radioterapia Oncologica hanno accolto oltre 12mila persone che hanno assistito ai tanti eventi in programma.

I volontari della Onlus infatti hanno affiancato l'organizzazione del Barton Park occupandosi della compilazione dei moduli d'ingresso, della gestione del punto informazioni e della distribuzione di pass e mascherine al fine di garantire il pieno rispetto delle norme anti Covid.
Nel corso della manifestazione inoltre i volontari sono riusciti a far conoscere i servizi della Onlus presso la Radioterapia Oncologica dell'ospedale di Perugia distribuendo materiale informativo e migliaia di braccialetti siglati Aronc.

Grazie al sostegno e alle donazioni libere ricevute dai partecipanti nel corso dell'evento l'associazione riuscirà così a sostenere i futuri progetti in cantiere.

Grande la soddisfazione del presidente, Manlio Bartolini: "Ringrazio di cuore tutti i volontari e tutte le persone esterne all'associazione che hanno speso tempo ed energia per sostenere Aronc in questa nuova iniziativa. Insieme siamo una grande squadra.
Per Aronc è stato importante esserci, abbiamo bisogno di far conoscere alla nostra città l'entusiasmo e la qualità dei servizi che ogni giorno doniamo alla Radioterapia Oncologica di Perugia. E quale vetrina migliore se non il Summerfest.
Un grazie speciale va a tutte le persone che in questi giorni ci hanno conosciuto e sostenuto come Onlus e alla Barton per averci dato la possibilità di svolgere questo importante servizio".

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
segreteria@aronc.it